News

Eventi

Ultimi impegni

2014

SERAO# 04

FESTIVAL LETTERATURA A MANTOVA: Spettacolo su Matilde Serao con Atonia Arslan – Musiche: Piccola Bottega Baltazar. Danza: Elena Friso - Teatro Bibbiena (MN).

2013-2014

LA GALASSIA SOMMERSA

Spettacolo di Nicoletta Maragno sul talento delle donne Con Piccola Bottega Baltazar e Antonia Arslan.

2012-2013

70° mostra internazionale del Cinema a Venezia

RED CARPET grazie alla selezione in concorso del film PICCOLA PATRIA di Alessandro Rossetto (Ruolo Itala + ACTOR COACH per i tre giovani protagonisti).

“LA SEDIA DELLA FELICITà”

Film diretto da Carlo Mazzacurat - Ruolo: amica della protagonista. Scena con Natalino Balasso ACTROR COACH per Katia Ricciarelli.

FESTIVAL LETTERATURA A MANTOVA

Recital (drammaturgia, ricerca musico/fotografica) sulla letteratura femminile, in onore di Ada Negri, con Atonia Arslan – Teatro Bibbiena.

2011-2012

“PICCOLA PATRIA”

Film diretto da Alessandro Rossetto (ruolo coprotagonista e ACTOR COACH).

“MALAMORENO” e “M’AMA?”

Riconoscimento ufficiale da parte del Comune di padova attraverso la consegna dei sigilli della città di Padova per il lavoro svolto attraverso il teatro su temi di interesse sociale. Consegna il premio: Delegata di padova alle pari Opportunità Milvia Boselli e il Direttore del teatro Stabile del Veneto Alessandro Gassman.

Nicoletta Maragno
...io so e non so perché lo faccio il teatro ma so che devo farlo, che devo e voglio farlo facendo entrare nel teatro tutto me stesso, con quello che sono e penso di essere e quello che penso e credo sia vita.
Poco so, ma quel poco lo dico...

Giorgio Strehler

Video

  • Video La Galassia Sommersa

    La Galassia Sommersa

  • Video Malamorenò

    Promo Malamorenò

  • Video M'ama?

    M'ama?

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Nicoletta Maragno per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, gli eventi in corso, il calendario degli spettacoli e molte altre informazioni. Per registrarti, compila il form sottostante:

Attenzione è necessario inserire il campo nome e cognome.
Attenzione è necessario inserire il campo email.
Attenzione è necessario dare il proprio consenso al trattamento dei dati personali
Top